Bonifiche Ambientali

L’Agenzia Solution Investigazioni opera anche nel settore della sicurezza ed avvalendosi di professionisti è in grado di garantire una specifica esperienza nell’elettronica applicata al campo della tutela ambientale. Opera nel settore del controspionaggio e della difesa dei segreti industriali, quindi è in grado di soddisfare con estrema professionalità ogni tipo di richiesta legata alla sicurezza sia attiva che passiva.

A tutte le aziende e anche privati che cercano questo servizio, probabilmente hanno l’esigenza di una consulenza per la sicurezza elettronica e informatica.
Per offrire questo servizio non è sufficiente conoscere solo gli aspetti  tecnici o informatici, ma è necessaria la conoscenza completa di normative, leggi, procedure, pareri, e accorgimenti.

La Ricerca e Sviluppo sono costantemente impegnate nella sperimentazione di nuovi apparati tecnologicamente avanzati destinati a combattere le attività illecite di spionaggio e allo stesso tempo contribuire a operazioni di bonifica ambientale ed elettronica.

La prevenzione riguardante ogni tipo di problema legato alla sicurezza è un’operazione importante e delicata poiché, grazie ad essa, si potrà intervenire nella fase iniziale dell’attuazione delle azioni illecite, avendo la certezza di non sbagliare metodi e tecnologie.